L'aglianico del Vulture

Dove comprare online

I nostri vini sono disponibili anche presso i nostri shop online.

Vinix Grassroots Market

Sulla piattaforma di Vinix Grassroots Market troverete il nostro e-shop con tutta la gamma dei nostri prodotti. Per accedere allo shop vi basterà registrarvi su Vinix, creando il vostro account, e seguire le semplici istruzioni sul sito. Potrete scegliere se acquistare da soli, anche casse miste, nel modo tradizionale degli acquisti on line, oppure scegliere di acquistare in gruppo, cercandone uno nella vostra zona di residenza, oppure facendo nascere un gruppo voi stessi, e partecipando, anche con una piccola quantità di merce, ai vantaggi di un ordine più grande. Più il gruppo acquista, più scende il prezzo.


The Winefathers

Qui potrete acquistare Welcome Box “Heat of South Italy e partecipare “Alla ricerca dei frutti perduti” un progetto di biodiversità che ci sta molto a cuore. Vorremmo popolare le aree intorno ai vigneti con le varietà di frutta più tipiche e in via di abbandono: ci basta un albero per tipo per cominciare e chissà che a ciascuno dei nostri vicini non venga voglia di piantare un albero nella propria vigna. Se vuoi dare il tuo contributo libero, o diventare nostro parente e vivere con noi un’esperienza in vigna e cantina, sostieni il nostro progetto sul sito The winefathers.

 

amoreaprimonasoAnche Amore a primo Naso è un luogo in cui puoi trovare con facilità i nostri vini, nella bella selezione di Laura che ha un occhio attento alle produzioni sostenibili di vino e birra e alle storie che sono dietro alle bottiglie, raccontate con sensibilità nel suo blog.

 

 

Se vuoi assaporare i sapori lucani e accompagnare i nostri vini ai prodotti del territorio, li trovi da Sapori dei Sassi una bella selezione di perle enogastronomiche della Basilicata.

Contatti

Azienda Vinicola Carbone soc. agr. a r.l.
- Sede legale: Via V. Emanuele, 84 - 85025 Melfi (PZ) - Italia
- Sede operativa: Via Nitti, 48 - 85025 Melfi (PZ) - Italia
Tel/Fax 0039 3482338900
Email: info@carbonevini.it

Ultimi articoli

  • Scatti Carbonari #18
    Mirko Berti    Festa di laurea della sorella Mara presso Luce e Gas...
  • Scatti Carbonari #17
    Davide Cocco “Al fresco per la grigliata di stasera” (Facebook 12 agosto 2013)...
  • Scatti carbonari #16
    Roberto Stocco   ‘Carica incredibile di spezie e piacevolissimo in bocca. La #degu...

Twitter